TRASPORTO FANGHI E LIQUAMI INDUSTRIALI E BIOLOGICI

Le norme ambientali specificano che fanghi industriali, liquami derivanti dal trattamento delle acque reflue, civili e industriali, devono essere trattati, gestiti e smaltiti all'interno di impianti particolari autorizzati e dedicati.

Tramite l'utilizzo di speciali mezzi di trasporto, la Perlotti Service garantisce il trasporto di fanghi e liquami in massima sicurezza e nel rispetto delle norme ambientali. 


Servizi tempestivi, periodici o straordinari, di:

  • smaltimento rifiuti industriali liquidi e solidi
  • raccolta fanghi e liquami
  • trasporto rifiuti industriali
  • smaltimento liquami da acque reflue (lavorazioni industriali)

Autorizzazione Albo Nazionale Gestori Ambientail n. MI 03144
Iscritta CCIAA Brescia al n. 316745
Numero Iscrizione Ministero dei trasporti - Motorizzazione di Brescia n. BS 1306001

TECNOLOGIA E AUTOMEZZI PER LO SMALTIMENTO RIFIUTI INDUSTRIALI

Un settore dove è fondamentale l'efficacia dei mezzi, che garantisce l'alta qualità del servizio di smaltimento rifiuti.

La Perlotti Service è dotata di automezzi di ultima generazione, che assicurano ai clienti un intervento efficace di servizi ecologici di raccolta, trasporto e smaltimento rifiuti industriali.

Tutti gli automezzi sono dotati di pompa per getto d'acqua ad alta pressione, di decompressori per aspirazione dei reflui (acque reflue), naspo posteriore a bandiera e quadro comandi posteriore.

Sono mezzi certificati per il trasporto di rifiuti industriali anche pericolosi a livello ambientale, secondo i vari gradi di tossicità e pericolo ecologico.
L'azienda segue il protocollo di trasporto ADR per rifiuti solidi e liquidi di derivazione industriale, scarti di produzione e acque reflue e per le analisi, formulario e sistri.