TRASPORTO E SMALTIMENTO RIFIUTI

TRASPORTO RIFIUTI PERICOLOSI IN ADR
La Perlotti Service propone un servizio di trasporto e smaltimento rifiuti pericolosi e sostanze tossiche o ritenute pericolose, per la dispersione nell'ambiente.
Un servizio destinato a privati, aziende piccole o di grandi dimensioni, amministrazioni pubbliche di tutta la provincia di Brescia e oltre.

L’ADR, è il protocollo emanato a livello europeo dalla CE, il quale deve essere eseguito nel caso di trasporto e smaltimento dei rifiuti pericolosi.
Sono previste diverse azioni specifiche di smaltimento per le 13 categorie catalogate a seconda dei rischi ambientali: dall'impacchettamento, etichettatura fino al trasporto e allo smaltimento in sicurezza dei rifiuti pericolosi.
 
La società bresciana garantisce tale servizio di trasporto ADR, supportando i clienti nell'organizzazione della raccolta e trasporto dei materiali pericolosi, avvalendosi di personale altamente specializzato in possesso del patentino ADR; inoltre, servendosi di automezzi e apprecchiature collaudate secondo la relativa normativa.

Iscritta alla CCIAA Brescia n. 316745
Autorizzazione Albo Nazionale Gestori Ambientali n. MI 03144
Numero Iscrizione Ministero dei Trasporti - Motorizzazione Brescia n. BS 1306001

TRASPORTO E SMALTIMENTO DI RIFIUTI NON PERICOLOSI
Servizi efficaci, programmati o straordinari, di trasporto e smaltimento di rifiuti civili non pericolosi - in particolare rifiuti di aziende, attività commerciali e privati.
 
Come azienda specializzata nel trasporto rifiuti di ogni genere, pericolosi e non, trasporto di fanghi o liquami biologici, la Perlotti Service è in grado di offrire un servizio organizzato e tempestivo su tutto il territorio della pronvicia di Brescia e oltre.